Chi siamo

Gennaio 24, 2019

Eccoci qui, una piccola realtà appena nata…dopo i mesi invernali facciamo capolino quasi con timidezza ma con molta determinazione e con tanta voglia di conoscere e imparare.

Qualche anno fa ad una festa tra amici birra e musica abbiamo scoperto anche la passione in comune per l’arte, il fai da te e una spiccata propensione per l’autoproduzione e l’artigianato, così spontaneamente abbiamo iniziato a collaborare, sì “collaborare”, una parola con un significato tutto da riscoprire, un verbo con dentro un sostantivo: “colla” materiale che unisce.

Trovandoci insieme a confezionare sacchetti profumati, oggetti decorativi, piccoli mobili e lanterne colorate, scambiandoci consigli, perdendoci in chiacchere e risate abbiamo cominciato a fare i primi mercatini.

tanta passione, tanta strada da fare, tanta voglia di conoscere, così abbiamo pensato anche ad un sito, uno spazio condiviso aperto a tutti per incontrare anche chi è più lontano, in Accendilarte troverete i nostri oggetti fatti a mano, le nostre riflessioni, gli incontri, insomma abbiamo voglia di condividere le nostre piccole scoperte, se vi va scriveteci! a noi fa sempre molto piacere sapere cosa ne pensate, per crescere abbiamo bisogno di confronto

Se siete hobbisti, artigiani, creativi e avete voglia di collaborare o di mostrare i vostri lavori contattateci….
e mandateci le vostre foto

 

 

Artijungle

Alice Marella
(Ali)
“le mani sanno, le mani contengono segreti, a volte li rivelano

Vai alla galleria artijungle

A un filo dalla luna

Claudia Rizzo
(Ciciota)
“pazza mamma di due splendide creature, grazie a loro è iniziata la mia passione”…

vai alla galleria aunfilodallaluna

lagaia

Gaia Marchetti

“con le cassette della frutta e i bancali costruisco e invento”…

vai alla galleria lagaia

Si sono aggiunti

Marta Santi

tanto da esprimere poco da dire con le parole

dentro le mie creazioni i miei mondi si aprono come un universo

vai alla galleria